Home Page
Società
Contatti
News
Eventi Scientifici
La Ricerca
Tossicologica
16° Congresso
Nazionale
Documenti Pubblicazioni
Slides
Aggiornamento
Professionale
RENTIC
Lavoro
Studio
Risorse
Links
Area Soci
Archivio
Pagamenti Online

SOCIETÀ ITALIANA DI TOSSICOLOGIA
E-COMMERCE

Pagamento online delle quote sociali


http://shop.sitox.org/


La Società Italiana di Tossicologia ha attivato la possibilità di rinnovare le quote sociali mediante il pagamento online con carta di credito (POS virtuale), tramite collegamento diretto, su server sicuro certificato, con il sistema Key Client, società del Gruppo Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI) ed uno dei leader italiani nel campo delle carte di pagamento.

Con questo strumento la SITOX viene incontro alle esigenze di modernità dei propri affiliati, offrendo un sistema di pagamento rapido, comodo e semplice (niente assegni, bonifici o bollettini postali), e con immediato riscontro dell’operazione da parte dell’utente e della Società.

L’accesso alla pagina protetta avviene collegandosi al sito http://shop.sitox.org/

Per il pagamento sarà necessario compilare il form con i dati richiesti: cognome e nome del Socio e somma da pagare (*obbligatori), ente/azienda di appartenenza, indirizzo postale cui inviare ricevuta/fattura ed indirizzo e-mail (molto importante, per ricevere immediatamente l’esito).
Una volta inseriti i dati richiesti, cliccando sul pulsante “acquista >” e confermando l’operazione (è possibile annullare) si passa automaticamente alla pagina bancaria in cui digitare gli estremi della carta di credito.
Sono supportate tutte le principali (Visa, MasterCard, American Express, ecc.).
Cliccando su “Acquista” si completa il pagamento accettando le condizioni indicate.
Una nuova pagina confermerà l’esito della transazione e l’utente riceverà una conferma via posta elettronica all’indirizzo mail indicato.

Note

La transazione avviene tramite server sicuro (certificato da Verisign) localizzato presso Key Client spa (http://www.keyclient.it).

I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL fino a Key Client spa, che li usa per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui circuiti autorizzativi.

La Società Italiana di Tossicologia (SITOX) non ha accesso in alcun momento ai dati della carta di credito utilizzata, ma registrerà solamente l’importo versato ed il cognome-nome di chi ha effettuato il pagamento (più, eventualmente, ente/azienda, indirizzo postale ed email).

Risoluzione problemi

Al fine di rafforzare la sicurezza del servizio il web server di Key Client accetta solo connessioni da browser con livello di codifica pari a 128 bit. È quindi necessario utilizzare un programma per accedere ad internet di tipo recente, oppure aggiornare il proprio ad una versione in grado di gestire connessioni SSL 128bit.

Attenzione: nell’inserimento dell’importo da pagare (in euro), non servono i centesimi, per cui non digitare né virgola o punto decimale (non supportati), né le due cifre per i centesimi. Verificare l’esattezza della cifra nella pagina successiva di Key Client.

In caso di problemi o difficoltà contattare la Segreteria SITOX.

 

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2010.



Società Italiana di Tossicologia (SITOX)
Segreteria Organizzativa
Viale Abruzzi 32, 20131, MILANO
Tel. 02-29520311 - Fax 02-29520179
C.F. 96330980580 - P.I. 06792491000
E-mail: sitox@segr.it; sitox@comm2000.it
Web: http://www.sitox.org